Aperto il bando per il Servizio Civile in Caritas

Aperto il bando di servizio civile nazionale per 4 posti presso la Caritas diocesana di Lucca.
Domande da presentare entro il 30 giugno 2016 alle ore 14

A questo indirizzo potrai consultare il testo del bando con il dettaglio del progetto della Diocesi di Lucca dal titolo “Area di servizio” e scaricare la documentazione da compilare per presentare la domanda secondo le modalità indicate.

sc allegato 2

Allegato-3 sc

Controlla con massima cura le modalità di presentazione della domanda e i criteri di accesso, sul sito di caritas italiana a cui rimanda il link!

A chi è rivolto?

A tutti i giovani cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti, che hanno compiuto i 18 anni e che non hanno superato i 28 al momento della presentazione della domanda.

Quanto dura?

1400 ore per 12 mesi, per 5 giorni a settimana.

Che cosa offre?

L’opportunità di vivere un anno della propria vita a servizio dei più fragili.

E’ previsto un compenso statale di € 433,80 mensili.

E in questo video… il breve racconto di qualche esperienza di giovani come te!

Ti aspettiamo!

Per avere più informazioni

Puoi rivolgerti ai nostri uffici in Piazzale Arrigoni 2

al numero di telefono 0583-430938-39-62

Referente Elisabetta Tomei

E’ consigliabile prendere un appuntamento.